In base alla configurazione, è possibile aggiungere allegati dai messaggi esistenti a un nuovo messaggio di posta.
Come aggiungere allegati esistenti a un nuovo messaggio di posta:
Nella vista Elenco, selezionare un messaggio che contiene allegati. Fare clic su .
Fare clic sull'icona nella barra dei pulsanti della finestra di modifica del messaggio.
Sotto , selezionare i file che si desidera inviare come allegato.
Se non si è selezionato un messaggio di posta nel passaggio 1, gli allegati del messaggio ricevuto più di recente sono visualizzati sotto .
È possibile aggiungere ulteriori allegati esistenti. Per fare ciò, selezionare un messaggio di posta con allegati nella vista Elenco, mentre la finestra di modifica del messaggio è aperta.
Completare i dettagli per inviare il messaggio di posta.
È possibile anche utilizzare una delle seguenti opzioni per aggiungere allegati esistenti:
Nella vista Elenco, selezionare dal menu contestuale di un messaggio di posta.
Fare clic sull'icona nella vista dettagliata. Fare clic su .
Azione sovraordinata:
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