Quando si archiviano i messaggi di posta, tali messaggi sono spostati nella cartella . La cartella contiene una sottocartella per ogni anno di calendario. I messaggi archiviati sono salvati in queste sottocartelle in base all'anno di ricezione. La cartella è creata non appena si utilizza questa funzione. Sono disponibili le seguenti opzioni:
archiviare i messaggi di una cartella più vecchi di 90 giorni.
archiviare singoli messaggi di posta
Come archiviare il contenuto di una cartella di messaggi di posta:
Selezionare una cartella di posta nella vista delle cartelle.
Fare clic sull'icona accanto al nome della cartella. Fare clic su .
Nella finestra Archivia i messaggi, fare clic su .
Come archiviare singoli messaggi di posta:
Selezionare uno o più messaggi di posta elettronica.
Fare clic sull'icona nella barra degli strumenti.
È possibile utilizzare anche il menu contestuale nella vista Elenco dei messaggi di posta elettronica.
Argomenti correlati:
Argomento principale: Gestire i messaggi di posta