Con la finestra Seleziona contatti, è possibile cercare contatti e risorse nelle rubriche e compilare automaticamente un campo di inserisci con i relativi indirizzi di posta.
Come aggiungere automaticamente indirizzi e-mail da una rubrica:
Sono disponibili le seguenti possibilità per trovare un contatto specifico, una lista di distribuzione o una risorsa:
Digita un nome in .
Per visualizzare i contatti di una rubrica specifica, fare clic su . Selezionare una rubrica dall'elenco. In base alla configurazione, è possibile selezionare un reparto dall'elenco.
Per visualizzare solo le risorse, fare clic su . Selezionare .
Seleziona almeno un oggetto. Gli elementi selezionati saranno visualizzati sotto l'elenco. Per annullare la selezione, fare clic su .
È possibile utilizzare anche le funzioni di selezione multipla del proprio sistema.
Se necessario, ripetere i passaggi da 2 a 3 per trovare e selezionare altri oggetti.
Per inserire automaticamente gli indirizzi di posta degli oggetti selezionati, fare clic su .
Interfaccia utente:
Azioni sovraordinate:
Aggiungere partecipanti o risorse quando si crea un appuntamento
Utilizzare la vista di pianificazione
Creare nuove liste di distribuzione
Aggiungere i partecipanti al momento della creazione di un'attività
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