Per organizzare gli appuntamenti indipendentemente dai calendari, è possibile utilizzare le categorie.
È possibile contrassegnare gli appuntamenti con categorie.
È possibile visualizzare tutti gli appuntamenti contrassegnati con una categoria specifica.
È possibile creare, modificare o eliminare le proprie categorie, vedere Gestire le categorie.
Come contrassegnare gli appuntamenti con una categoria:
In base alla vista, sono disponibili le seguenti opzioni:
Fare clic su un appuntamento in una vista di calendario. Fare clic sull'icona nella finestra a comparsa.
Selezionare un appuntamento nella vista Elenco. Fare clic sull'icona nella barra degli strumenti.
Si aprirà la finestra di modifica degli appuntamenti.
Per fare ciò, fare clic su accanto a . Selezionare una categoria.
Per rimuovere una categoria dall'appuntamento, fare clic sull'icona accanto alla categoria.
Come visualizzare gli appuntamenti contrassegnati con una categoria specifica:
In base alla vista, sono disponibili le seguenti opzioni:
In una vista di calendario, fare clic su un appuntamento contrassegnato da una categoria. Nella finestra a comparsa, fare clic sulla categoria.
Nella vista Elenco, selezionare un appuntamento contrassegnato con una categoria. Fare clic sulla categoria nella vista dettagliata.
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Argomento principale: Gestire gli appuntamenti