Un conflitto si verifica quando le seguenti circostanze coincidono:
Siete il partecipante di un appuntamento esistente. La visualizzazione dell'appuntamento è impostata come segue:
La visibilità è impostata a o .
La casella di selezione è disabilitata.
Avete creato un nuovo appuntamento. Avete selezionato la seguente visualizzazione per gli appuntamenti:
La visibilità è impostata a o .
La casella di selezione è disabilitata.
Non appena si fa clic su , si aprirà la pagina Conflitto rilevato. Gli appuntamenti che generano il conflitto saranno visualizzati.
Come risolvere i conflitti:
Per mostrare o nascondere i dettagli, è possibile fare clic su un appuntamento nella pagina Conflitti rilevati.
Utilizzare uno dei seguenti metodi:
Per creare un nuovo appuntamento, nonostante il conflitto, fare clic su .
Per risolvere il conflitto, fare clic su . Cambiare gli orari dell'appuntamento o abilitare .
Argomenti correlati:
Argomento principale: Creare appuntamenti